Spedizione standard 2-3 giorni lavorativi  |  Gratis oltre i € 39,00

Assistenza: assistenza@cbdcristalli.it – WhatsApp 3384292571    |   Contatti    |     Login
WhatsApp 3384292571

Coltivazione

Sulla coltivazione della canapa c’è molto da dire, sia perché le normative cambiano in ogni Paese (e nello stesso Paese, dopo alcuni anni), sia perché le nuove tecnologie consentono di ottenere risultati sempre migliori.

[amazon bestseller=”grow-box” template=”list” filterby=”title” filter=”grow box” filter_items=”20″ items=”3″/]
Grazie alla possibilità di commercializzare liberamente la canapa light (THC <0,6%) molti appassionati coltivatori di questa pianta sono riusciti a trasformare la loro passione in un lavoro.
Ovviamente per coltivare canapa legale, ci si deve procurare semi certificati a livello europeo, acquistati da consorzi autorizzati. Da qui in poi sarà l’agricoltore a scegliere le genetiche che preferisce, in base alle richieste del mercato.
La canapa è una pianta che non necessita di grandi attenzioni, ma chi sceglie di coltivarla per lavoro deve essere consapevole dell’investimento da fare e avere tutta una seria di conoscenze per ottenere un prodotto che si distingue, in grado di colpire le nicchie di consumatori.
Se ti interessa saperne di più sui metodi di coltivazione della canapa, sulle condizioni ideali per coltivarla e sugli aiuti che possono servirti, sia economici che materiali, leggi gli articoli presenti in questa categoria. Abbiamo inserito anche consigli su come coltivare la canapa indoor, con l’ausilio di grow box o di serre specifiche. Tutto quello che ti serve sapere sull’argomento, insomma, lo troverai qui.

Canapa TV: approfondimenti con interviste in diretta ad esperti del settore.

piantagione-di-canapa

La canapa è ecosostenibile: da una piantina il materiale del futuro

La canapa è una pianta ecosostenibile e si possono realizzare nuovi materiali, dai tessuti agli inchiostri. Un aiuto per il pianeta.

New Canapa Economy

Una crescita che ha portato a raggiungere cifre che sfiorano i 40 milioni di euro annui come dato aggiornato a giugno del 2020!

Coltivare la canapa in casa: è possibile? Ecco come fare

Coltivare piccole quantità di canapa è possibile con l’aiuto della grow box. Spieghiamo cos’è e cosa devi fare consigliandoti quali sono i modelli migliori

Coltivazione della canapa: un rimedio sperimentale contro la contaminazione del terreno

Fitodepurazione. La canapa industriale, dalle prime sperimentazioni, funziona come una pompa che assorbe dal terreno sostanze inquinanti e metalli pesanti.

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato con approfondimenti e news dal mondo della canapa? Iscriviti alla newsletter di A tutta canapa

I prodotti a base di canapa

In questo sito vendiamo prodotti derivati dalla canapa in affiliazione. Cos’hanno di tanto speciale? Il CBD ovvero il cannabidiolo ricco di proprietà nutrienti e benefiche.

Scopri le proprietà del CBD

Scopri i nostri prodotti

Consigli per gli acquisti

Crema per le mani al CBD

Idrata le mani e aiuta la pelle a reidratarsi dopo il lavaggio.

Scopri
Consigli per gli acquisti

Vitamina C e CBD

Vitamina C. Formula liposomiale con CBD

Scopri

Sistemi di pagamenti accettati

Oltre a continuare l'attività informativa sulla canapa e i suoi prodotti derivati legali, vengono proposti prodotti in affiliazione e riceviamo percentuali dagli acquisti idonei. Inoltre abbiamo aggiunto una selezione di prodotti che vendiamo direttamente.  VISITA LO SHOP

I nostri articoli sono di carattere informativo e generalizzati e non possono essere considerati sostitutivi ad una consulenza medica. Per questo abbiamo un medico specializzato in fitoterapia con i cannabinoidi a cui potete chiedere una consulenza. CONSULENZA

Verifichiamo le fonti e i partner e speriamo che il  nostro lavoro sia stato utile per te.

Copyright © Tutti i Diritti riservati. 2022 Sofonisba